Saldatura robotizzata
L'eccellenza di Officine Pollastri
Il nostro obiettivo è offrire al Cliente un prodotto e un servizio qualitativamente ineccepibili. Ciò si traduce in un costante impegno nel sapere coniugare precisione e tempi rapidi, per offrire prodotti di alto livello nei tempi richiesti dal committente. Un’eccellenza che si raggiunge disponendo di 8 stazioni di saldatura robotizzata dedicate alla saldatura lamiere in acciaio, saldatura lamiere in acciaio inox, saldatura lamiere in alluminio.
Il reparto saldatura robotizzata è formato da isole di saldatura composte ognuna dal robot di saldatura e posizionatore orbitale con aree di lavoro comprese tra 800X800 per un peso di 300 kg fino a 1300×4000 mm e peso 1000 kg.
Capability: risorsa e opportunità per i nostri clienti
Stazioni di saldatura robotizzata
2 stazioni con portata di 300 Kg
6 stazioni con portata da 1000 kg
La saldatura robotizzata è coadiuvata dal reparto saldatura manuale. Entrambi i reparti si avvalgono di un’area di molatura dei componenti saldati, utile per dare le ultime definizioni ai manufatti.
Piacere!
Sono qui da più di 15 anni. Ho un ottimo rapporto con tutti, anche con la direzione. E’ una grande famiglia. Non ho mai visto un posto così in cui siamo tutti amici.
Rupinder Singh
Guarda l’intervista completa di Rupinder Singh, Capo Dipartimento Saldatura Robotizzata
Altre lavorazioni
Contattaci per maggiori informazioni
Se stai cercando maggiori informazioni o preventivi gratuiti contattaci ora!