Officine Pollastri tra le 1000 Imprese Best Performer di Reggio Emilia.
Ci sono nata in azienda, sporcandomi le mani accanto al Papà, nella consapevolezza che quello sarebbe stato il mio destino.
Licia Pollastri
Guarda il discorso completo di Licia Pollastri tenuto presso l’Auditorium del Centro Loris Malaguzzi in occasione del ricevimento del prestigioso riconoscimento dedicato alle 1000 Imprese Best Performer di Reggio Emilia.
Un premio che sa di vittoria;
un traguardo condiviso fra una comunità aziendale coesa.
“Ci sono nata in azienda, sporcandomi le mani accanto al Papà, nella consapevolezza che quello sarebbe stato il mio destino”. Licia Pollastri apre così il suo discorso ad una platea di Imprese eccellenti del territorio, riunite presso l’Auditorium del Centro Loris Malaguzzi per ritirare un premio prestigioso, Le 1000 Imprese Best Performer di Reggio Emilia .
La seconda generazione si racconta toccando le tappe salienti di un percorso aziendale basato sul coinvolgimento, sulla riprogrammazione e sull’avanguardia tecnologica, parlando di obiettivi condivisi, di un’artigianalità capace di costruire un nuovo senso di appartenenza e di comunità nel team di lavoro.
Perché queste sono le nuove Officine Pollastri: forgiate dal passato, per costruire partnership valoriali e proiettare lo spirito aziendale in ogni progetto affidatogli.
Si ringraziano per la riuscita dell’evento e l’ottima organizzazione:
ItalyPost
Filiberto Zovico
Caterina Della Torre
Corriere della Sera
Vincenzo Colla
Franco Mosconi
Filippo Canesso
CUOA Business School
…e tutte le Aziende che hanno partecipato, che hanno avuto voglia di conoscerci e sono state parte integrante del traguardo raggiunto.