TAGLIO LASER E PUNZONATURA

  • Laser Amada F1
  • Laser Fibra Ensis

Il reparto è composto da macchine a taglio laser servite da magazzini automatici di carico e scarico della materia prima e da scarico automatico della sagoma tagliata sino al produttore di gas di azoto per garantire la produttività h 24. La gamma di spessori di lamiera lavorabile varia da 0,6 mm a 20 mm per tutti i materiali ferrosi e acciai compresi gli acciai inossidabili. Il reparto è servito da un magazzino automatico composto da 177 box per lo stoccaggio delle lamiere in fogli e controllo remoto delle giacenze ciò, assicura la disponibilità della materia prima per le lavorazioni just in time.

Completa della gamma di lavorazioni possibili sui fogli di lamiera la punzonatrice per sbruffature e maschiature da 0,6 a 8 mm per formati fino a 1250x3000

CONTATTACI ORA

LE NOSTRE LAVORAZIONI

Taglio laser e punzonatura

Il reparto è composto da macchine a taglio laser servite da magazzini automatici di carico e scarico della materia prima e dal produttore di gas di azoto che ne garantiscono la produttività h 24 .

Maggiori informazioni

Piegatura lamiere

Il reparto è composto da piegatrici manuali con controllo automatico dell’angolo di piega e da un’isola di piegatura assistita da robot manipolatore per grandi formati.

Maggiori informazioni

Lavorazioni meccaniche

Il reparto è composto da centri di lavoro e torni a controllo numerico. Il parco macchine dei centri di lavoro permette di realizzare particolari di dimensioni comprese da mm 600x400x500 fino a mm 2000x800x600.

Maggiori informazioni

Saldatura robotizzata

Il reparto è formato da isole di saldatura composte ognuna dal robot di saldatura e posizionatore orbitale con aree di lavoro comprese tra 800X800 per un peso di 300 kg fino a 1300x4000 mm e peso 1000 kg.

Maggiori informazioni

Saldatura manuale

Il reparto di saldatura manuale è composto di n° 5 isole di saldature. Il processo di saldatura è certificato secondo UNI EN 15614-1 e D.M. 14/01/2008.

Maggiori informazioni

Sabbiatura

Il reparto di Sabbiatura è composto da una Granigliatrice a statico dimensioni 2200x1500 mm per 500 kg. e da una Granigliatrice a tappeto di larghezza 750 mm per un diametro di 700 mm con una capacità di carico fino a 200 kg.

Maggiori informazioni

ULTERIORI SERVIZI

  • Zincatura
  • Cataforesi
  • Stampaggio lamiere
  • Verniciatura
  • Taglio laser tubi e profilati
CONTATTACI ORA

Assistente Virtuale BRAIAN